venerdì 30 dicembre 2011

My Sweet Christmas



Eccomi qui tornata dopo le vacanze natalizie. Penso seriamente d'essere ingrassata ALMENO 1kg e mezzo. Ho mangiato quintali di cioccolato nemmeno fosse Pasqua con le uova della Kinder. Non amo il panettone e nemmeno il pandoro ma mia nonna ha comprato una valanga di cioccolatini Lindt e.. mica potevo lasciarli li a sciogliersi al caldo sul calorifero!

Bene, lo dico subito. Quest'anno non ho ricevuto regali per natale. Ma ho preso una bella mazzetta di soldi, che però dovrò farmi bastare fino a Pasqua tra uscite, acquisti di makeup & vestiti, sfizi vari e co.
Gli unici regali che ho ricevuto sono stati il portachiavi che vedete nello foto sopra che era insieme alla bustina trasparente infiocchettata nella quale mia zia mi ha messo i soldini, il libro di F.Volo " "Le prime luci del mattino" & il vestito che ho indossato a Natale comprato e regalatomi da mia mamma da Calzedonia (per chi vuole posso rimettermi come ero vestita a Natale e fare la foto).
Per il resto, con i soldi ricevuti, mi sono presa un stivali & il cellulare Samsung Galaxy W che dovrebbe arrivare col corriere Bartolini tra qualche giorno.

Sono svasata, perchè penso che oggi sia sabato anche se in realtà è venerdì. E' stata una settimana un po' impegnata con le ripetizioni e sono soddisfatta della mia paga di oggi. Ho gia intenzione di spenderne una parte domani da Sephora perchè mi è arrivato il messaggio nel quale mi dice che posso usufruire di uno sconto del 20% esponendo un codice che mi hanno inviato..

Vorrei preparare un post TAG che ho letto sia sul blog di Beatrice, che su quello di Erika. E' un po' un TAG sui bilanci del 2011. Probabilmente stasera lo preparo e domani lo pubblico.
Domani in giornata troverete anche i miei auguri di fine-inizio anno.
Non ci resta che rilassarci in queste vacanze e sentirci presto ^^

Un bacio, Selene

3 commenti:

  1. NOIA.Dio, senza offesa...ma che pesantezza questo blog =(
    Sembra non appartenere ad una giovane (perchè 6 giovane vero? non leggo l'età ma presumo di si)...Sinceramente trovo tutto un po' antico...vecchio e privo di stile gusto,.. modernità!
    Poi perchè tra le etichette metti haul quando non riusciamo quasi mai a vedere nulla di ciò che in realtà compri? ): Non so nemmeno se credere che le hai davvero comprate le cose visto che non riesco mai a vederle...metti link da internet e stop,bho.
    è un pò astratto ed impersonale secondo me ptoresti migliorarlo molto ^^
    Ciau, Kri!

    RispondiElimina
  2. @Anonimo... guarda, non ti dò torto. Questo blog esteticamente non mi rappresenta per niente infatti il layout è uno di quelli impostati. Purtroppo non sono bravissima con la grafica ma avevo già accennato in qualche post precedente che prima o poi cambierò grafica,header ecc..
    Poi per quanto riguarda le foto, preferisco linkare foto uscite bene piuttosto che farle io che ho un cellulare abbastanza vecchio. Non mi compro una macchina professionale solo per far le foto ai miei acquisti perchè fare le foto non è proprio nella mia indole. Per la gioia di tutti, quindi, preferisco mettere il link di una foto ben fatta piuttosto di una mia tutta sgranata.
    L'unica cosa della quale posso contraddirti è " Non so nemmeno se credere che le hai davvero comprate le cose visto che non riesco mai a vederle". Di questo hai toppato alla grande. Tutto quello che scrivo e che recensisco è stato comprato da me, provato e testato e cerco di dare un consiglio VERITIERO in quanto a me interessa molto leggere qualche review di un prodotto sopratutto di cosmetica prima di acquistarlo.
    In ogni caso grazie della critica costruttiva, e spero di riuscire a ri-modernizzare nel più breve tempo possibile questo blog. ^^

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina