giovedì 26 gennaio 2012

Earthquake

Ebbene si, anche io ieri mattina alle 9.07 circa ho sentito la scossa di terremoto che ha interessato tutto il nord dell'Italia, da Verona a Genova. Epicentro in Emilia Romagna. Fortunatamente nessun danno grave.

Ero sul divano e sul tavolino avevo appoggiato il cappuccino. Il liquido ha iniziato a tremare, i mobili hanno fatto rumori di "movimento", come dei TAC alle giunture e ho sentito come le vertigini. E' durato qualche secondo. Poco dopo mi sono alzata per sapere se anche mamma aveva notato la stessa sensazione e, alla sua risposta affermativa, ho capito che era stato il terremoto. I TG regionali hanno subito dato le notizie e il resto si sa già. Abitando vicino a Milano la scossa è stata percepibile ma non ha riportato nessun danno ne alla casa, ne alle cose in essa. Speriamo L'Italia smetta di ballare, almeno per un po' di tempo.

La settimana è quasi finita e domani riceverò i miei money frutto di ore e ore di ripetizioni. Sono già felice al pensiero anche perchè dopo le spese folli di sabato, ho proprio bisogno di soldini nel portafoglio. Vi lascio alle foto, mentre io vado a preparare le lasagne.

PS. Le foto sono state fatte con il mio nuovo cellulare. 5px. Spero siano decenti. Non ho proprio voglia di riesumare la macchina fotografica per fare questo tipo di fotografie, e poi io sono abbastanza soddisfatta della qualità. Anyway, enjoy!









Prossimamente Upload della Skincare Routine + Books reviews

13 commenti:

  1. Grazieeeeeeeee **

    Meno male che non è stata nulla di grave la scossa... Cmq che bei acquisti :DD e che bello il telefonoo **

    RispondiElimina
  2. Lo smalto magnetico devo provarlo anch'io! Fammi sapere se è un buon acquisto ;)
    Per quanto riguardo lo "smalto-sticker", io ho provato quello della Essence, e mi ci sono trovata abbastanza male -.-" Ero tutta bella gasata, e poi..

    RispondiElimina
  3. le nail patch dove le hai prese? mi piacciono tantissimo! :) xx

    RispondiElimina
  4. Io ho il samsung s5230 per l'uso che ne faccio va benissimo, solo la memoria degli sms fa schifetto (250 su 500 -.-)
    Ma grazie mille!! ** Sono contenta che ti piaccia! Uuuh ora vado a vederee :DD

    RispondiElimina
  5. Ooooh le lasagne *-* Ooooh quante cose belle!! Va bene, basta, sono entusiasta del tuo post :)
    Allora, grazie mille per aver commentato entrambi i post!
    Grazie per aver condiviso con me una tua riflessione sulla Giornata della Memoria, a volte penso che soltanto chi ha visitato un campo di concentramento (non necessariamente Auschwitz) possa capire veramente...Sembra un atteggiamento razzista, lo so, ma secondo me soltanto chi ha visto con gli occhi e toccato con mano i luoghi di quell'orrore può capire.
    A chi mi dice che ci sono tanti altri crimini orribili, rispondo "è vero", però "approfittando" della giornata dedicata agli ebrei, si potrebbe cogliere l'occasione per informarsi, almeno quello, no?
    Riguardo al terremoto, il mio voleva essere un post ironico :)
    Mi ha solo fatto sorridere (dopo il momento di panico della scossa) entrare su facebook, e vedere gli stessi identici link/stati/commenti.
    Con questo, ognuno è libero di scrivere quello che gli pare, ci mancherebbe! Solo che vista da fuori sembra una bella gabbia di matti :)
    Mi fa sorridere anche la scena di te, che con tutta la calma di questo modo prendi cellulare (ora capisco: è bellissimo! ho letto il post precedente!) e cappotto ed esci di casa ahahahaha!
    Vabbè, sto facendo l'asina, l'importante sarebbe che non succeda mai niente di grave, speriamo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Ho provato quello smalto a strisce della Pupa, è davvero carinissimo! :D
    Comunque speriamo davvero che smettano queste scosse di terremoto. Io sono di Roma ma conosco molte persone che abitano su da quelle parti, infatti sono terrorizzate per paura che ricapiti ancora, speriamo di no :S
    Comunque bel blog :) Bacio!

    RispondiElimina
  7. Quanto sei gentile! :D Grazie a te!
    Comunque seguirò tutti i tuoi aggiornamenti, soprattutto sul make up dato che anche per me è una grande passione, infatti quando finirò scuola andrò all'accademia di trucco a Roma :) Nemmeno io ho viaggiato tanto per i TH ma non mi sono mai persa una loro tappa di Roma, li ho visti solo 3 volte purtroppo, l'età non mi permette di viaggiare purtroppo :( Riguardo al terremoto spero per voi che non si facciano più sentire queste scosse, speriamo bene!
    Un bacione, grazie per il follow! :D A presto!

    RispondiElimina
  8. dimenticavo, ti seguo anche su Tumblr ahah! Bel blog :D

    RispondiElimina
  9. Mi sono spaventata tanto anche io! Davvero brutto...

    RispondiElimina
  10. Io sono stata letteralmente svegliata dal terremoto, é stato orribile! Bellissimo lo smalto magnetico di pupa **

    RispondiElimina
  11. perchè ognuno ha il proprio modo di disegnare! le sembianze dei miei figurini rappresentano il mio modo di vedere la figura umana,è come se fosse una caricatura insomma,che però rende personale e particolare il figurino...se in una classe tutti disegnassero allo stesso modo sarebbe una noia mortale! ahah :)

    RispondiElimina
  12. adoro le patch di sephora, che invenzione pazzesca!!!!!!!!
    Meravigliose e resistono davvero per 8 giorni!!!!!


    Molto bello il tuo blog, mi piace particolarmente!ti seguo con piacere.
    Passa da me,se ti piace la mia piccola pagina, sarei onorata di averti come mia follower.. che ne dici?

    Valentina

    RispondiElimina
  13. Ooh,mi piacerebbe un sacco provare gli smalti magnetici *annoto nella wishlist*
    Ti seguo!
    un bacione

    emsheis.blogspot.com

    RispondiElimina