venerdì 9 marzo 2012

o9o32o12

Sono tornata ad aggiornare dopo quasi due settimane. SHAME ON ME. Il problema è che le idee per il blog mi vengono di notte e in questi ultimi periodi utilizzo internet perlopiù dal cellulare e mi è impensabile aggiornare il blog se non da un pc fisso. Ma, detto questo, eccomi qui.
Ringrazio tutti i visitatori & tutte le gentilissime ragazze che mi hanno lasciato adorabili commenti. Grazie a Twitter ora riesco a rimanere in contatto con la maggior parte dei miei followers anche giornalmente. =)

Beh, che dire... Siamo a venerdì e questa seconda parte della settimana è volata. Ho passato i primi tre giorni, lunedì martedì e mercoledì in uno stato di apatia totale a causa del tempo superpiovoso. Penso d'essere diventata un po' meteoropatica (ma si scrive così?? Il pc mi da la correzione automatica).
Ho passato la giornata di giovedì a Milano. Sono andata la mattina insieme a due mie amiche. Ho incontrato Giulia la quale mi ha finalmente consegnato il mio set di pennelli e ho comprato POCHE cosine ma camminato TROPPO.

Da OVS ho acquistato solo un mascara marrone e uno nero waterproof, mentre da MAC mi sono aggiudicata per la bellezza di 17.50€ ( e solo 7g di prodotto ) il correttore STUDIO FINISH tonalità NW20. Ora, la truccatrice mi ha detto che ho un sottotono giallo ma io non ci credo per niente. Mi fido di più della MUA di Sephora la quale mi ha "esaminata" prima di vendermi il fondotinta di MakeUp ForEver.


I "vecchi" pennelli dopo un bel bagnetto

Dettaglio di alcuni pennelli occhi e labbra del nuovo set

OPS, Something went wrong

ALL TOGETHER!! Penso siano a sufficienza

Per pranzo invece (più che pranzo una specie di brunch), abbiamo scoperto la CALIFORNIA BAKERY di Via Larga 19. Il bar è piccolino ma veramente molto pulito, ordinato, interessante, e il personale molto attento e servizievole. Io ho preso un caffè d'orzo e poi ho assaggiato i pancake con lo sciroppo d'acero. Un gusto un po'..strano!
E' stata una giornata ventosa, faticosa e sono tornata a casa distrutta. La sera mi sono vista l'isola dei famosi.




E vi lascio con le mie current obsessions:
i cioccolatini "Cremini",
il caffè che fa la nuova macchina del caffè con 15 gusti diversi,
il libro che sto leggendo sotto consiglio di Noemi "De Profundis" di O.Wilde




BUON WEEKEND A TUTTI!!

From the square of my tiny city

8 commenti:

  1. Ti capisco! Anch'io uso internet prevalentemente dal cellulare ma è già tanto se riesco a scrivere i commenti via touchscreen!!!
    In compenso penso che andrò a segnarmi il nome di California Bakery per quando sarò in zona!! Il tuo blog è una miniera!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace questo riassunto della settimana :) e proprio stasera ho scoperto un locale nella mia città che fa il brunch e che voglio assolutamente provare al più presto!

    Un bacio cara!


    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  3. Sì! Sei tentatrice xDD
    la foto col rossetto nero dovrebbe essere quella in alto ma è piccola e si vede poco lo so, ne farò un altra prometto v.v
    Cmq grazie mille *_* sei dolcissima e spero che anche tu stia passando un buon weekend :3 Com'è il California Bakery? Sembra carinissimo *_* quì non c'è ç__ç lo voglio anche ioooo :(
    Ahahaha cmq quanti pennelli xD *_*

    RispondiElimina
  4. Ahaahhah non avevo letto l'ultimo commento del video xD ahaahaha
    grazie davvero *_* sei molto gentile e disponibile :3 <3

    RispondiElimina
  5. Oddio sei venuta a Milano??? e sei stata da California bakery??? ADORO quel posto :D I pennelli invece sono di Zoeva? Perchè anche io ho quel set! =)
    p.s. ho caricato un video review su youtube, magari ti può interessare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisisi io sono di Milano città proprio =) Sì per i pennelli stessa cosa, mi perdono un po' di peli quelli del viso! Volevo comprare i bambù anche io però non erano disponibili e quindi ne ho presi altri...i basic mi sembra.
      Il link è questo:

      http://www.youtube.com/watch?v=51PJBRgwI4E

      cmq sulla mia pagina del blog dovrebbe esserci una sezione sulla sinistra dove ci sono alcuni miei video di youtube =)

      Elimina
  6. CALIFORNIA BAKERY <3 <3 <3 Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog e mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/rings-peace.htm

    RispondiElimina
  7. Secondo me saresti l'amica perfetta...piena di interessi e con giornate mai banali...BRAVA :) :) :)

    RispondiElimina