martedì 8 maggio 2012

ESaldi.it A new way of shopping

Eccomi tornata per avvertirvi di uno splendido sito che ho trovato tra i centinaia presenti sul web.
Si tratta di  ESaldi.it ed è un sito nel quale farete sicuramente ottimi affari.
Non vi capita mai di andare sui motori di ricerca per trovare opinioni/ recensioni/ review su dei prodotti che vorreste acquistare? Non vi capita di essere titubanti nell'acquistare oggetti tramite e-commerce da siti nuovi o non troppo conosciuti? Bene, questo sito che vi ho linkato sopra fa per voi. Anzi per tutte noi in quanto io sono dell'avviso "meglio leggere 3 o 4 commenti prima di buttarsi nell'acquisto selvaggio".

Il sito ESaldi.it offre numerose offerte, tra cui:

I CityDeal sono il più brillante e conveniente prodotto del social shopping, la nuova forma di comprare che unisce l’affascinante mondo del web e dei social network a quello della quotidianità urbana di ognuno di noi.
Noi di eSaldi cerchiamo ogni giorno tutti i CityDeal del web, li scoviamo nel mare di internet per pubblicarli tutti sulla nostra pagina. Così tu non perdi tempo a cercarli nelle singole pagine. Semplice, no?

Il sito propone anche molti CODICI SCONTO  (Clicca QUI ) per note marche di abbigliamento e calzature (Zalando, Pimkie, Moschino..) oppure su catene di librerie come per esempio la FNAC.

Questo "luogo magico" permette anche di visionare le MIGLIORI OFFERTE (Clicca QUI) dei siti Groupon, Groupalia & Prezzo Felice. Insomma, in un solo click avremmo a nostra disposizione tutte le offerte in circolazione sul web per risparmiare, così, un bel po di soldini.

Che ne pensate dell'ottima scoperta?
Fatemi sapere e... alla prossima!
Selene

8 commenti:

  1. Sono tornata a scrivere :D comunque da come l'hai descritto sembra una bomba, ora corro a vederlo e ti faccio sapere. Poi quando vedo la parola sconti..

    RispondiElimina
  2. Le unghie non fanno impazzire nemmeno a me! Sono veramente spesse!
    Ho lottato con tutte le forze per non farmi mettere le tip!
    Prima le abbiamo fatte col gel, erano venute un amore. Veramente carine!
    Però avevo l'unghia sotto troppo corta, e al momento di staccare la cartina si staccava anche il gel perchè non faceva presa! Che tristezza!
    Sono stata una polla a ridivorarmele tutte! Erano belle le mie unghiette T.T Lunghe e forti! Non si spezzavano mai!
    Beh, almeno con questa roba sopra, un pò cresceranno! L'ho fatto principalmente per quello!

    RispondiElimina
  3. è una scoperta fantastica!!
    Grazie per averla condivisa con noi ^_^
    corro subito a vedere questi sconticini graditi :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bella :) passa dal mio blog e leggi l'ultimo post riguardante Blurum. Blurum è un sito che ti permette di accumulare punti semplicemente ricercando da googl, come si fa ogni volta ch siamo al pc. Con i punti si possono acquistare premi di ogni genere. Inoltre facendo iscrivere gli amici si guadagnano 50 punti ;) e li riceve anche l'amico che si è registrato tramite l'invito. Passa da me e chiedimi pure delucidazioni a riguardo. Se vuoi provare inviami la tua email. Serena.

    RispondiElimina
  5. ehi bellaaa :DD tutto ok? spero tanto di si :) è da tantissimo che non ci si sente!
    un bacio!;)

    RispondiElimina
  6. ma poi la hanno pubblicata la tua intervista? perchè anche io ho collaborato con loro ma sono in attesa da un mese circa -.-"
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina