domenica 18 marzo 2012

Somebody that I use to know


Sirmione - Lago di Garda

E' stata una tranquillissima e produttiva settimana quella appena trascorsa. Dopo i miei soliti 5 giorno no-stop di ripetizioni tra polinomi, fascismo & temi sull'immigrazione, mi sono concessa un piccolo giro di shopping con papà. Con la scusa di comprare l'hennè per i capelli ho fatto un salto da OVS Essence & KIKO e questo è quanto...

Haul 1 - Eyeshadow 4 - Cipria FIX & MATTE - Lipliner 1 - Lipliner 2 - Lipliner 3

Oggi invece il tempo è nuvoloso con pioggia triste e sporadica. Per compensare questa cappa di tristezza, sono andata a mangiare dalla nonna. Ci siamo riuniti noi 4 cugini da parte di mamma (tutti maschi tranne io, aimè) e abbiamo pranzato con un risotto al bitto&bresaola davvero buono fatto dalle manine di mio cugino (che cerca di imitare Gordon Ramsey .-.), patate al forno e pollo per finire con una torta alla panna! Questa sera si festeggerà un po' in anticipo la festa del papà con un gelato in compagnia dei parenti =)

Questo Weekend è stato anche all'insegna della "programmazione" di un futuro viaggetto di pochi giorni verso il Lago di Garda insieme a un'amica verso la fine di aprile. Speriamo che il B&B che abbiamo adocchiato abbia camere libere e che tutto vada per il meglio.

Alla prossima con un'aggiornamento un po' più "profondo". =)



13 commenti:

  1. Un pò di sano shopping, dopo una settimana produttiva, è proprio quel che ci vuole :)

    Un bacio e buon inizio settimana, cara!

    First collaboration: Gilla C.M. + Vinci un buono sconto!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  2. ooh grazie mille! :) è vero, ha proprio un significato profondo, soprattutto quello che gli attribuisco io :)
    ne ho in mente tantissimi ahaha! tu quanti ne hai?:)

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! Invece è molto carino questo aggiornamento, inutile dirti che mi piace il tuo shopping (soprattutto i mascara di Kiko *-* mi dici poi se ti piacciono?) e spero che la gita sul lago di Garda possa andare a buon fine, complimenti per la scelta deliziosa!
    E questa canzone è bellissima *-* Ti dirò, al primo ascolto mi aveva quasi annoiato, ma dal 2 ascolto è stato amore, non so perchè!
    Buona serata!

    RispondiElimina
  4. mi piace il tuo blog, perché non ci seguiamo ? :D

    RispondiElimina
  5. Ahahah, è la stessa cosa che ho detto al mio ragazzo quando l'ho vista! xD Mi ha spiegato che, infatti, non può usarla su strada, ma solo per fare moto cross!

    RispondiElimina
  6. Io non riesco a trovare L'I love Extreme :-(

    RispondiElimina
  7. mi dispiace ma la borsa è della collezione dell' anno scorso, ma se vai da H&M ne trovi di simili, spero di esserti stata utile :D

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, aww! :)

    Uh, ho anche io quel fissante MAT della Essence e l'adoro, yay ;)
    xxx

    RispondiElimina
  9. Se i miei weekend fossero così!!! I miei fine settimana sono monotoni quanto i giorni scolastici e salvo alcune eccezioni mi annoio a morte... va bè, mi rimane sempre il blog! :)

    RispondiElimina
  10. sembra essere stata proprio una bella settimana! ottimi acquisti :D

    RispondiElimina
  11. eh già anche il periodo in cui fai il tatuaggio è molto importante! :D che spettacolo aahah! sono curiosa di vedere la scritta :)

    RispondiElimina
  12. Scusa per il ritardo nel commentare! >.< ho visto gli acquistini ** anche io ho quella cipria solo che è un pò troppo bianca u.u ti conviene metterne poca. Bhè spero che il tuo weekend sia andato bene ^^ davvero me lo auguro :33
    fammi sapere :3

    RispondiElimina
  13. wow splendidi acquisti!!! com'è la cipria???

    RispondiElimina