sabato 24 dicembre 2011

At least, Happy Holidays..


In questi giorni sarò un po' impegnata. Tra il farmi bella, passare a trovare i parenti per fare gli auguri & preparare il pranzo di Natale di domani non credo che avrò molto tempo per aggiornare il blog. Ci sentiamo quindi direttamente verso metà settimana prossima.

Auguro un grandissimo

a tutti i miei lettori, a tutte quelle persone che passano per il mio blog e lasciano o non lasciano un commento. Spero che passiate un Natale sereno, con le persone che vi vogliono bene & che siate felici e senza pensieri! Almeno domani..



Miraccomando non mangiare troppo panettone che poi si fà fatica a smaltirlo!

Un bacio, Selene

9 commenti:

  1. Tanti auguri di buon Natale anche a te!
    baci ♥
    bennuz.

    RispondiElimina
  2. Auguri, anche se un giorno di ritardo!
    Fortunatamente il panettone non mi piace xD

    RispondiElimina
  3. grazie mille :)

    e tanti auguri anche a te!
    bisous carissima xxx
    buone feste! ;)

    RispondiElimina
  4. come sono andate le vacanze di natale?? :) baci

    RispondiElimina
  5. Buone feste cara!
    Spero tu abbia passato un bel Natale!<3

    RispondiElimina
  6. Grazie mille ! Te li mando anche io metti caso non ci sentissimo. xx

    RispondiElimina
  7. Ma ciao! Il Natale è andato bene, grazie solo al mio ragazzo! Sono stata per la prima volta a casa sua dopo quasi un anno xD
    Tu invece?

    RispondiElimina
  8. Grazie mille *-*
    comunque,sfortunatamente,mi sono beccata il virus intestinale e quindi non sto particolarmente bene...purtroppo è un virus che gira,ho sentito dei miei amici e molti hanno avuto di questi problemi.
    Speriamo di guarire presto D:
    baci ♥
    Benns.

    RispondiElimina