domenica 11 dicembre 2011

Be chic



Come promesso ho messo la foto del mio alberello di Natale. Lo so, non è il massimo. Ha almeno 10 anni questo albero. Pensate che le prime volte che addobbavo l'albero, lui era molto più alto di me mentre ora sono cresciuta talmente tanto ( diciamo così ) che lo stacco di quasi 20cm. Per questo motivo l'abbiamo innalzato utilizzando la scatola che contiene tutte le palline e gli addobbi una volta che lo smontiamo. Ergo, l'anno prossimo comprerò un albero nuovo degno di questo nome.

Per quanto riguarda i regali ricevuti per il mio compleanno, oltre ai MoneyHoney che ben presto mi "scapperanno" di mano, vi mostro i regali ricevuti da mia zia Barbara.
NB. Qualità foto scarsissima perchè ho scattato tutto ieri sera dopo mezzanotte nella mia camera mezza intontita e super-velocemente.









Anyway, so d'essere un caso perso in fatto di foto ma vi rimando al sito della marca dei prodotti dove sicuramente troverete oggettini carini carini =) http://www.bechic.it/

At last papà mi ha regalato un'agendina "solo simbolica" in quanto mi piacciono le agende ma non le uso mai.

Vorrei avere una vita talmente piena da doverla organizzare ma alla fine ho spesso tempo libero.

Ieri sono andata al C.Commerciale a cercare un vestito per Natale ma sono tornata a casa SOLO con una nuova borsa >.< di Tally Weijl ( o come si scrive 'sto negozio) che vi farò vedere prossimamente. Essendo stata tutto il pomeriggio sui tacchi, ora ho delle fiacche ai piedi pazzesche e mi sa che ho stirato anche qualche muscolo perchè stanotte avevo un mal di gambe che non avrei augurato nemmeno al mio miglior nemico! Oggi continuo la ricerca dell'abito (ma con le scarpe da ginnastica) & passo da Sephora a comprare il regalo di Natale di mio papà che però userò anche io. Il profumo Blue di Chanel. Lo so, lo so. E' un profumo da uomo, somiglia al dopobarba ma io lo amo. Entro in estasi quando lo annuso *-*

5 commenti:

  1. Il regalo è stupendissimo *-* Mi piace un sacco la collana, e logicamente anche il resto u.u
    Se ti va (a gennaio mi sa oramai, visto che tra pochi giorni è Natale e io torno a casa) potremmo organizzare una retata di shopping (prettamente makeup, ma se vuoi passiamo anche da Lush) insieme, a Milano ** Se ci capiti fammi sapere **

    Anche io comunque faccio quasi sempre lo stesso discorso con le agende. Da quando ho iniziato l'uni e sono qui a Milano devo dire che la uso di più, perché spesso ho un sacco di cose da fare e se non mi scrivo le varie scadenze va a finire che mi dimentico alcune cose importanti o che faccio casini (come prenotare un aereo senza ricordarmi che il giorno dopo avevo prenotato uno spettacolo a teatro...). Però pure io vorrei una vita così piena da aver bisogno non solo di una agenda, ma pure di una segretaria e di una manager xD
    Vabbè dai, sognare non costa nulla =)

    RispondiElimina
  2. grazie mille! mi fa piacere ti piaccia ;)

    oh, che carina la collana! adoro il charms a targhetta nera e il fiocchetto rosso in raso :)

    bisous cara! xxx

    RispondiElimina
  3. bel blog!
    passi da me vorrei sapere che ne pensi!
    spero mi seguirai=)
    ricambio!
    xoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. E' carinissimo l'alberooo!

    RispondiElimina
  5. AHAHAH! Speriamo di no! xD
    A opera compiuta ti farò sapere se ho preso fuoco o meno xD

    RispondiElimina