sabato 31 dicembre 2011

Verso il 2012

"Nella vita ci sono attimi, istanti, frazioni di secondo in cui un "no" può diventare "sì". Per anni ho aspettato che la mia vita cambiasse, invece ora so che era lei ad aspettare che cambiassi io."



"Alla donna che sono stata voglio bene. Anche se era fragile non è mai stata debole, anche se era stanca e sfinita non ha mai smesso di lottare. Ha saputo resistere. Alla donna che sono stata sento di dover riconoscere i meriti, molti: il coraggio di sbagliare, la volontà di esserci, la responsabilità di scegliersi."


Con queste due frasi, tratte dall'ultimo libro di Fabio Volo "Le prime luci del mattino", voglio augurarvi buon anno.
Buon 2012.
Mentre la seconda frase la dedico sopratutto a me stessa, voglio che leggiate sopratutto la prima frase. Fermatevi un attimo e pensate. Cosa non vi piace dalle vostra vita? Avete già fatto i vostri "buoni propositi" per l'anno nuovo? Se volete che la vostra vita cambi, allora siete voi che dovete cambiare. Mi auguro che il 2012 sia un anno ricco di sorprese positive per tutti noi.

15 commenti:

  1. Buon 2012 cara! Che sia felice e pieno di sorprese :) hai ragione, sempre a fare liste e liste di buoni propositi e alla fine siamo i primi a non cercare di portarli a termine!

    RispondiElimina
  2. Quanto hai ragione nel commento che mi hai lasciato! E ti ringrazio, perchè mi ha fatto riflettere molto: e sono pienamente d'accordo con te, e la prima frase che hai scelta è moooolto bella, penso che dovremmo scriverla tutti da qualche parte dove possiamo rileggerla ogni giorno!
    Auguro anche a te uno splendido 2012...fatto con le tue mani!

    RispondiElimina
  3. grazie mille, anche a te :) buon 2012 cara! ♥
    bisous x

    RispondiElimina
  4. grazie mille,augurissimi anche a te cara! :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Seleeeee ce l'ho fatta ancheio a passare a blogspot XD buonissimo 2012!

    RispondiElimina
  7. Hey! Ciao *_______*
    Cara come stai? ç____ç
    Sono Nancy!
    (http://forthosewhohaveheart.splinder.com/ se non ricordi >.<) anche io ho un profilo quì eheh ancora vuoto (:
    ti seguo già, ovviamente <3

    RispondiElimina
  8. L'ho appena finito il libro di Mr Volo, ma non mi ha entusiasmato come i precedenti.

    RispondiElimina
  9. grazie mille, davvero cara! e buona epifania ♥!
    bisous xxx :)

    RispondiElimina
  10. Grazie ^O^ mille! Mi fa molto piacere!
    baci baci

    RispondiElimina
  11. hey ciao :) comunque no assolutamente,le mie poi sono ricostruite comunque :)

    RispondiElimina
  12. gli esami sono andati tutti bene, per fortuna.. :)
    e grazie per i complimenti alla mano, ma proprio non riescono a piacermi AHAHAHAH è una fissa che ho da quando ero piccola.. speriamo che con la dieta dimagriscano anche loro! :)
    parlando dell'anno nuovo pensavo proprio di fare un post sui ''buoni propositi'' per l'anno nuovo.. :)
    un bacione ♡

    RispondiElimina
  13. già infatti! :) concordo assolutamente! ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  14. ciao grazie di essere passata piacere mi kiamo domenica e sono contenta ke ti sia piaciuto il mio ordine elf :) tu hai mai preso qualcosa di quella marca?? cmq ho letto il commento anonimo nell'altro post il penultimo credo ke sia e penso primo ke sul fatto della grafica ke ognuno a una vita al di fuori del computer e magari nn si ha tempo di fare grafica, due allora io ora ti conosco quindi nn so se tu sappia graficare cmq se vuoi una mano puoi anke kiedermi ke me la cavicchio :D e terzo ognuno il blog lo tiene come vuole, poi sul fatto delle foto tu hai ragione invece ke fare foto ke nn si vedono bene meglio prenderle da internet poi io nn parlo di cose ke non ho non ne vedo il motivo giustamente come gli hai risposto tu cmq scs se mi sono intromessa buon 2012 in mega ritardo baci e a presto :D

    RispondiElimina