giovedì 15 dicembre 2011

Every second is a lifetime and every minute more brings you closer to God

Velocissimo aggiornamento.
* DEVO CAMBIARE GRAFICA A QUESTO BLOG POSSIBILMENTE CON UN HEADER PERSONALIZZATO MA NON SO NEMMENO DA DOVE INIZIARE *
Domani la mia amica storica (che conosco da ormai 10 anni) parte per lavoro e starà 6 mesi in Svizzera. Indubbiamente mi mancherà. Meno male che esistono cellulari, chiamate, internet e mille modi per tenersi in contatto. Ovviamente sono triste per la sua partenza ma d'altro canto non posso non augurarle il meglio di questa "lunga avventura".

Finalmente ho trovato un vestito molto carino da Calzedonia da indossare a Natale. Si, lo so, mancano ancora 10 giorni ma io inizio a pensare molto molto prima all'outfit, il trucco e le unghie. Sicuramente userò la borsa nuova che ho preso da Tally Waijl sabato.

Per quanto riguarda il vestito è anch'esso nero. A maniche corte e molto scollato (infatti lo abbinerò con una maglia a maniche lunghe colorata sotto per coprire la scollatura). Sotto il seno ha una cintura nera intrecciata e devo dire che, insieme al collant neri e ai futuri stivali sempre neri che però sto ancora cercando qua e là nei negozi, l'effetto dovrebbe essere buono. Per valorizzare il tutto dovrò pensare a un bel trucco e una bella nailart, magari da abbinare agli accessori. Per le unghie volevo fare una cosa del genere:

Oggi andrò alla ricerca di una polvere glitterata oro o argento per le unghie & qualcosa per i capelli (tipo quel prodotto coi glitter che vendevano da Kiko). Mi piacerebbe fare anche questa acconciatura ma poi so già in partenza che mi ridurrò agli sgoccioli e il massimo che farò ai miei capelli sarà qualche boccolo inosservato..

Quindi oggi esco con la mia amica, spero di comprare qualche cosina di quello che cerco e di iniziare a sentire il profumo del Natale che quest'anno, almeno da me, scarseggia alla grande.
Un bacio, alla prossima! -10 days

2 commenti:

  1. Belle belle le unghie così **

    RispondiElimina
  2. grazie mille :)!
    mi fa piacere che ti ho quasi fatta ricredere haha ;) btw, sul colossal concordo ce l'ho anche io tra la mia collezione infinita di mascara lol ;)

    uh, io invece devo ancora iniziare a decidere il mio look per Natale haha, vedremo ;).
    mi spiace per la partenza della tua amica, ma come hai detto anche tu riuscirete sicuramente a restare in contatto!

    ok, bisous! x

    RispondiElimina