venerdì 9 dicembre 2011

My love is just waiting to turn your tears into roses



E' da quasi due settimane che non aggiorno il blog e mi dispiace molto. Non sono stata emotivamente bene settimana scorsa a causa proprio del "New Beginning" per il quale avevo anche dato il titolo al blog. Insomma, le mie intenzione erano buone. Non volevo farmi rovinare il presente pensando agli sbagli del futuro ma la mia mente ha preso il sopravvento e così anche l'ansia e la paura e.. Magari ne parlerò prossimamente =)



Questi giorni sono stati un po' frenetici, e meno male! Ho avuto quasi tutti i giorni 4 ore quasi consecutive di ripetizioni a un bambino e a una ragazza. Ovviamente sono stra-felice perchè i miei "doveri" e il mio "lavoro" è stato profumatamente ripagato e si sa che i soldi guadagnati con l'impegno e la fatica sono grandi gratificazioni .. (lavoro tra super-virgolette perchè fare ripetizioni non può essere nemmeno considerato lontanamente un lavoro vero e proprio).

Ieri era l'8 dicembre e come di consueto sono uscita in pizzeria a mangiare insieme ai miei parenti. Di solito stiamo a casa di mia nonna ma quest'anno ci siamo buttati anche noi nella "mischia" e così ho mangiato un'ottima pizza vegetariana SENZA mozzarella (che odio) ma CON il formaggio Brie. Conoscete? E' uno dei pochi formaggi a piacermi, oltre al Grana e ai formaggi per fare i Pizzoccheri, piatto tipico della Valtellina *-* Dopo aver finito la cena ci siamo spostati a casa della nonna che ci ha dato le buste contenente i soldi che utilizzerò sicuramente per comprarmi un paio di stivali & il resto cercherò di non sperperarli in oggetti inutili ( leggi: makeup - borsa LiuJo - Cellulare Smarthphone).

Questa mattina invece mi sono alzata di buona lena. Ho indossato la camicia scozzese che avevo comprato da Piazza Italia un mesetto circa fa ma che non avevo ancora messo e sono andata in farmacia perchè avevo un incontro gratuito con la dermatologa della casa cosmetica LABO. Era la stessa dottoressa che mi aveva visitato l'anno scorso la quale mi aveva dato creme specifiche per la mia pelle mista grassa. Oggi, visitandomi, ha trovato la mia pelle migliorata MA cambiata. Ora ho una pelle sensibile e tendente al secco quindi devo un po' cambiare la mia routine quotidiana che però, da 6 mesi a questa parte, sembra aver fatto miracoli!

Questo pomeriggio dopo aver fatto le mie solite ripetizioni, andrò a casa di un'amica a fare i Brownies, i dolcetti al cioccolato. Sono una frana in cucina. L'unica cosa che mi riesce bene è quella di mangiare quindi.. vi dirò se sono usciti commestibili o bruciati.



Stasera mi dedicherò al restauro (leggi: ceretta) per essere al meglio domani che è il mio compleanno ma nel quale non ho nessun programma specifico. Alias, avendo gia festeggiato, trascorrerò il giorno come se fosse uno qualsiasi.

Ah, dimenticavo, Avete già fatto l'albero? Io Yes! Ieri e oggi faccio la foto che poi vi mostrerò =)

Buona giornata =)

11 commenti:

  1. grazie mille! :)

    io l'albero lo farò nel W/E, ieri non ho avuto tempo! lol
    btw, brownies = LOVE haha ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina
  2. anche io voglio un paio di stivali nuovi! me n'ero quasi dimenticata!
    btw, auguri :))

    RispondiElimina
  3. A tre mie amiche con gusti totalmente differenti.
    Sto impazzendo!
    Tu hai già cominciato con i regali di natale?

    RispondiElimina
  4. Sicuramente anche io faccio regali solo a chi tengo di più, anche se naturalmente il regalo più "grosso" lo faccio alla mia migliore amica.
    Comunque belli i regali e grazie per i consigli !
    Già ho in mente il braccialetto per una mia amica :)

    RispondiElimina
  5. Io ho deciso che da gennaio inizio a lavorare. Mi piacerebbe riuscire a trovare qualcuno a cui dare ripetizioni, quindi mi metterò all'opera, così sfrutto il tempo libero e guadagno anche qualche soldino, invece di spenderli e basta xD

    Io ai regali devo ancora pensarci, mi viene la febbre solo all'idea xD

    RispondiElimina
  6. I Brownies ** Voglio trovare la ricetta e provare a farli! Quanto sono buoni!!!
    Io l'albero, se tutto va bene, lo faccio domani, anche se ho una voglia pari a 0!

    RispondiElimina
  7. oh beh grazie cara, ma tanti auguri anche a teeee! :)
    un bacio ♡

    RispondiElimina
  8. io adoro la voce di quel ragazzo, trovo che faccia delle cover stupende, peccato solo che qui in Italia non sia ancora famoso quindi non faccia concerti o cose del genere, non aspetto altro :)

    RispondiElimina
  9. Uh ma auguri in ritardo allora! E grazie mille per il consiglio sulla borsa e il follow!:) da tally ci sono stata ieri ma non l'ho vista, strano :O
    Si la custodia l'ho vista da lei, la seguo anche io!:D la conoscevo gia ma non sapevo il nome cosi quando l'ho vista al suo iPhone mi è tornata in mente e l'ho cercata per comprarla :D
    Ricambio subito volentieri il follow :)

    RispondiElimina
  10. Sei gentilissimaaaa, grazieeee <3

    RispondiElimina
  11. che bello questo post! :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina