domenica 27 novembre 2011

A new Beginning

7 commenti:

  1. E' davvero un buon consiglio, dovrei imparare a seguirlo xD

    RispondiElimina
  2. cara spero vada tutto bene! ♥♥♥
    bisous! x

    RispondiElimina
  3. aww,grazie mille :)♥

    per quanto riguarda il mascara è ottimo invece nonostante sia 'doppio' anzi mi ha davvero piacevolmente sorpresa! :) ma visto che non hai nessuna intenzione di provarlo sarà difficile farti ricredere x) :)
    se puo' consolarti ci sono davvero un sacco di pareri ottimi a riguardo oltre al mio, un esempio è questo: http://www.ciao.it/L_Oreal_Volume_Shocking__Opinione_739921 che trovo davvero molto completo ed esaustivo e rende completamente l'idea di come è questo prodotto fantastico:).
    bisous! x

    RispondiElimina
  4. dovrei seguirlo anche io sto consiglio! >.<

    RispondiElimina
  5. in effetti...ma mi basterebbero tanti soldi come regalo con i quali potrei comprare iPhone 4s e tutto il resto XD

    nella tua wishlist ci sono delle cose che non dispiacerebbero nemmeno a me eheh :)

    baci x

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata da me! Ti seguo anche io :)

    RispondiElimina