venerdì 11 novembre 2011

25 Days, 25 Songs p.1 08/07/11

o1. A song from your childhood



Questa canzone mi ricorda l'infanzia perchè io da piccola ero appassionatissima di Sailor Moon (ho ancora tutte le videocassette) e sono cresciuta cantando la colonna sonora del cartone animato. Solo dopo anni ho scoperto che la base era la stessa della famosa canzone di Madonna >.< meglio tardi che mai!





o2. A song that reminds you of your most recent ex-boyfriend

Qui dico solo..fissa per il Giappone e gli anime. E questa è la colonna sonora dell'anime "Nana"



o3. A song that reminds you of one/both of your parents

Erano molto famosi i Good Charlotte durante la mia pre-adolescenza e non so per quale motivo, tutte le volte che ascolto questa canzone mi ricordo dei miei genitori.



4. A song that calms you down

Wordless



o5. A songs that is often stuck in your head

Nessun commento:

Posta un commento