venerdì 11 novembre 2011

Photoweek


In questo periodo ho voglia di fare poco o nulla quindi non ho nemmeno modificato il formato delle foto o messo cornici.      "Me sfaticata"


Racconto un po' la week con delle foto che ho scattato anche se non dovete aspettarvi niente di sorprendente dato che non mi sono granchè mossa da casa.




 






I
l mio daddy mi ha comprato 3 di questi "panini" che sono delle caramelle gommose peggio dei marshmellow. Ho veramente rischiato di staccarmi la dentiera che ancora (fortunatamente) non porto HAHAHAH In ogni caso sono buoniii e carinissimi questi paninetti. Il mio stomaco non è stato molto d'accordo con me dopo l'abbuffata di lunedi >.<


   







In un momento di noia totale fuori in veranda, complice il fatto di dover mettere a posto i miei smalti e trovare una scatola più grande dove contenerli, mi sono messa a catalogare colore per colore. Utilità? Nessuna ma almeno ho un foglio più colorato =)
            







I
n un vaso abbandonato nella taverna a casa mia ho trovato le VECCHIE LIRE! Il nostro vecchio conio. Quanto era meno expensive la vita prima con queste monetine. E poi ricordo di aver passato la mia infanzia all'oratorio trovando per terra le monetine cadute alle altre bambine. Momenti felici <3 In mezzo al mucchio ci sono anche monete con Cristoforo Colombo e altri personaggi storici che erano i rimasugli di una collezione di monete che avevo fatto tantissimi anni fa.




         



Questa foto non è ovviamente fatta da me ma sta solo ad indicare il nuovo esserino che vive nel mio giardino =) Verso metà della scorsa settimana mia mamma era seduta nel portico a fumare ( =.= " ) Ad un certo punto sente dei rumori strani in mezzo ai fiori del giardino. Mi chiama e mi chiede di portarle una pila. Scuotiamo un po' le foglie e nel bel mezzo troviamo un riccio grande quasi come metà di un gatto che se ne stava appallottolato. Che tenero!! Il mio giardino è famoso per gli avvistamenti animali. Oltre al riccio, infatti, quest'anno gironzolano 3 gatti e l'anno scorso faceva capolino anche una biscia che mi ha fatto spaventare facendomi perdere almeno 10 anni di vita.. Cose che possono succedere solo a casa mia!







queste sono le unghie che ho fatto la scorsa settimana. Ieri le ho tolte e oggi penso di farmele bianche e azzurre con lo smalto quello che fa le "crepette" della Pupa. Sicuramente lo trovato nei miei post precedenti =) Lo so, mi mangio la pellicina attorno all'unghia, e solo ora in foto mi accorgo di quanto sia schifoso!


Nel prossimo aggiornamento voglio parlare di qualcosa di un po' più serio. Voglio, cioè, scrivere delle mie riflessioni e trarre dai vostri commenti degli insegnamenti/dritte =)


Un bacio!


Nessun commento:

Posta un commento