venerdì 11 novembre 2011

TAG: Random things about me - 09/10/11




1
_ Sono figlia unica. E fin qui non c'è molti di strano. Il fatto è che da piccola avevo un cagnolino che si chiamava Scheggia. Quando qualcuno mi chiedeva se avevo un fratello o una sorellina io dicevo di avere gia un fratellino cane. Idem quando mi chiedevano se volevo avere un fratellino. Io, col viso imbronciato, gridavo "non voglio nessuno! Ho gia il mio cane che mi fa compagnia!". Ora invece desiderei tanto avere un fratello/sorella più grande di me.


2_ Ho 5 cugini maschi e nessuna femmina. Cioè io sono circondata da uomini! Roberto è l'unico cugino più grande di me di 3 anni mentre gli altri sono tutti più piccoli. Sono stata abituata a giocare coi maschi infatti da piccola per Natale volevo sempre la pista delle macchinine. Ora, che sono cresciuta la storia è un po' cambiata. Sono diventata molto più femminile e di uomoni nella mia vita non ne ho nemmeno l'ombra, nemmeno per giocare a nascondino.


3_ Ho tenuto per 3 anni i capelli rossi. Li amavo ma il rosso è un colore molto difficile e noioso da tenere sui capelli senza farlo virare all'arancione. Ora da 1 anno e mezzo tengo il mio colore naturale, castano scuro. Presto tenterò con l'hennè. Di tinte non ne voglio far più, comunque.


4_ Che schifo.. ho schifo solo a vedere la foto. Ho una paura bestia dei ragni. Quando sono stata in Inghilterra, io e la mia coinquilina avevamo trovato un ragno ENORME in camera. Io non ci pensavo nemmeno ad ucciderlo e lei nemmeno. Così quella notte dormii col letto in mezzo alla stanza per paura che l'animale potesse saltarmi addosso dalle pareti. Non ho invece paura dei serpenti avendone anche trovati ben 4 in casa mia .-.


5_ Non riesco a dormire con le calze! Le odio. Anche d'inverno se nevica io sotto al piumone devo togliere le calze e sentire il fresco delle lenzuola.


6_ Quanto è bello bere il thè d'inverno? Non è un rituale che faccio da anni. Ho sempre odiato il thè, sopratutto quello con la bustina da immergere nell'acqua. Ho sempre preferito il thè solubile. Un bel giorno mi è venuto lo schizzo di provare quello della Lipton Piramid alla vaniglia (aroma che odio) e cannella (adoooro) e da li sono rimasta folgorata! Ne ho appena comprate 3 scatole.


7_ La mia passione è il MakeUp, e chi l'avrebbe detto? Fino a circa 3 anni fa non mi truccavo nella maniera più assoluta. Mi mangiavo le unghie e non me ne fregava nulla del mio aspetto esteriore. Poi ho iniziato a vedere tutorial di trucco da ClioMakeUp, un po' per gioco, un po' per curiosità. Ora è la mia passione e il mio hobby. Spero possa diventare anche il mio lavoro. Spendo una barca di soldi in ombretti, creme e smalti. Forse dovrei ridurre..


8_ Io ODIO il giallo! Che colore è? E' un colore troppo acceso per i miei gusti. Non andrei mai in giro con qualcosa di giallo addosso. Mi sentirei a disagio.


9_ Ho un'agenda dove annoto tutto. Quello che compro, quello che vedo alla tv, pensieri e parole, i film e libri che vorrei vedere, i cosmetici usati e comprati. Tutto è scritto li dentro. La uso più come memoria esterna del mio cervello che come promemoria settimanale in quanto generalmente se ho un impegno me lo ricordo. Quella che scarseggia è la mia memoria a lungo termine.


10_ Amo i gatti. Se dovessi scegliere un animale, sarei un gatto.


11_ Ho un "librone" che è quel genere di libro formato da pagine trasparenti a gusta dove infilare i fogli. Li ci tengo le fotografie dei servizi fotografici che mi piacciono e che trovo nei giornali, le recensioni dei cosmetici, bigliettini vari, testi di canzoni ecc ecc...


12_ Ho la patente da circa 1 anno ma non mi piace guidare. Lo faccio solo per tenermi "allenata" ma preferirei sedere al posto dell'accompagnatore. E pensare che non guido nemmeno tanto male..


13_ Il mio film preferito è "Il cigno nero". Cupo, sensuale, introspettivo, ossessionante. Quando la mente umana può spingerti fino al limite? No, non mi piacciono le commedie d'amore..


14_ Adoro le candele ma a mia mamma fanno venire mal di testa quindi non mi è concesso accenderle. La fiamma è cosi rassicurante e sensuale. Il calore ti trapassa il corpo e scalda l'anima. Rimango incantata nel vedere bruciare lo stoppino.


15_ Odio Capodanno. Festa inutile e triste. Ho festeggiato solo una volta capodanno nella mia vita ma, forse per la compagnia sbagliata, forse per la mia vena Leopardiana di fondo, è proprio una festa che mi mette a disagio.
Ok, questi erano un po' di fatti a casa su di me! Spero siano stati interessanti e vi invito a rifare il tag sul vostro blog =) Se avete qualche idea per i prossimi post, fatemi sapere! 



Buona domenica!!

Nessun commento:

Posta un commento