venerdì 11 novembre 2011

Mini Survivor Kit - 06/09/11

Ma anche voi nella borsa dovete sempre avere un mucchio di cose che poi non vi servono? Mi sono accorta che se mi fermo a dormire da qualche parte e non sono a casa mia, mi dà veramente fastidio andare a letto senza alcuni miei rituali come la crema per il viso (che,vabbè, per una sera posso fare a meno ma dopo due sere consecutive la mia pelle chiede implorandomi), il lavarmi i capelli (se possibile) ma sopratutto ODIO ODIO ODIO dormire senza aver lavato i capelli. E' una cosa inconcepibile. Non riesco a dormire finchè non li ho lavati. 







Un po' di tempo fa, rovistando per il sito di Sephora americano (che è 40milioni di volte meglio di quello italiano), mi sono soffermata su questo kit di sopravvivenza da buttare in borsa per le occasioni di emergenza. Il set costa 13$ ma non ho intenzione di farmelo arrivare dall'America e così ho provato a inventarmelo io.







Ho organizzato tutto dentro un astuccetto di 15cm di lunghezza X 5 di larghezza (originariamente era la custodia del vecchio - e mai utilizzato - silkepil di mia mamma). Ha un colore verde acceso, è di stoffa lucida e...mi sono dimenticata di fargli la foto. La uploaderà nei prossimi giorni. Intanto vi lascio con il contenuto. Spero vi sia utile come idea anche a voi =)
















 



Foto bruttissimaaa I KNOW. Solo per far vedere che ci sta tutto e per far vedere la pochettina =)























Visione generale. Vediamo che contiene. Parto dall'altro a sinistra.















* Maschera capelli Pantene che avevo trovato in Vanity Fair come sample







* Bagnodoccia di BottegaVerde







* Striscia viso di Veet + salviettina elimina cera







* Specchietto a forma di cuore con dentro un pettine e un elastico







* Un paio di orecchini pendenti con cuore e stellina







* Due samples di fondotinta/correttore Dream Mat Mousse di Maybellina







* Lucidalabbra super pigmentato di Maybelline







* All over stick di ELF che può essere usato come blush, rossetto o ombretto







* Mini shampoo trovato in un giornale molto comodo! Dentro non c’è quello della ErbalEssence ma ho      messo quello che uso correntemente







* Mini mascara Sephora che ho preso dalla trousse di Natale







* Mini dentifricio







* Crema idratante super leggera di Sephora







* Dischetti rimuovi smalto Kiko







* Tubettino di crema corpo Clarens







* Mini matita di Givenchy che era compresa con l’acquisto del mascara Phenomen’eyes







* Mini profumo







* Assorbente
















http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P289103&categoryId=C22075&shouldPaginate=true















Dalla versione ufficiale mancherebbe filo interdentale, deodorante, salviettina intima umidificata e salviettina occhi struccante. 















Ho fatto qualche foto più nel dettaglio. In fondo ho messo anche il video di una youtuber che ha fatto un video riguardante lo stesso kit   =)















































































Nessun commento:

Posta un commento