venerdì 11 novembre 2011

Random o1 - 30/06/11







 





Oggi chiaccherata libera. Non ho nessun argomento in particolare da trattare. Racconto solo questi ultimi giorni che ho passato insieme alla tristezza che ogni tanto mi viene a trovare.

Per me oggi è domenica. E anche ieri era domenica, così come martedi. Motivo? Mio papà è a casa in ferie dal lavoro. Sono sempre stata abituata a vedere mio papà al tavolo a pranzo solo la domenica quindi per me è una sensazione strana vedermelo davanti tutti i giorni. Sin da piccola lui ha sempre lavorato anche il sabato (mentre ora è impegnato dal lunedi al venerdi), mentre io fino all'anno scorso il sabato ero a scuola sino alle 2. Per questo motivo la domenica era l'unico giorno dove tutta la family pranzava insieme. Il problema è che mio papà ha un modo di fare un po' autoritario, abituato com'è a comandare sul lavoro. Peccato che io e mamma non siamo i suoi operai e noi due abbiamo i nostri tempi e spazi. Poi col fatto che lui si sveglia la mattina presto alle 5 e io alle 10.. non vi racconto che guerra facciamo sull'argomento sonno (tanto ho ragione io U.U lui si sveglierà alle 5, ma poi recupera le ore di sonno il pomeriggio quindi..).




 





    





Passando ad altro ieri sera, dopo il diluvio che ha bagnato Milano, sono uscita con un amica per mangiare il gelato. Ormai il gelato lo mangio quasi tutti i giorni  >.<  allora mi son detta "invece che prendere sempre le creme, iniziamo a mangiare il gelato alla frutta". Per questo motivo ho preso il gelato albicocca + jogurt ai mirtilli. Non avessi mai preso l'albicocca! Mai provato una cosa così lontana dal sapore d'albicocca. Beh.. penso che la mia "dieta" fatta di gelato alla frutta sia gia finita. Nutella, amaretto, cannella, nocciola, questi si che sono gusti!



 





   



 





Domani sera andrò al cinema con una mia amica a (ri)vedere il Cigno nero. Avevo gia visto questo film al cinema quando uscì nelle sale a marzo mi pare (forse) e ne rimasi incantata. Questo film è sublime (= orrido dilettevole come mi fecero studiare in storia dell'arte). Amo questi film spaccacervello dove c'è una buona componente psicologica, un po' di thriller e qualcosa di oscuro. Ne sono affascinata. Nella colonna di lato qui a sinistra ho inserito alcuni dei miei film e libri preferiti. Se ci cliccate sopra si aprono delle pagine. Date un'occhiata se volete =)



 





 



 





Detto questo me ne vado un pochino al sole con un bel thè freddo a leggere il nuovo numero di Donna Moderna che mi ha preso mamma stamattina. Oggi non sono particolarmente in forma (cause femminili) quindi preferisco stare a casetta e uscire più tardi per passare in biblioteca a chiedere un libro di Grossman e due di D'Annunzio.

Fatemi sapere se volete che io parli di qualcosa di specifico o di me =)  Ringrazio tutte le persone che passano di qui, lasciano un commento o soltanto si fermano a leggere queste due parole che riesco a far uscire dalla mia testina matta.

Un bacio, Selene

Nessun commento:

Posta un commento