venerdì 11 novembre 2011

TAG: Top 10 Favourite Makeup Products - 05/08/11







Ennesimo Makeup Post (uccidetemi! quanto sono noiosa!). Questa volta colgo l'invito che ha fatto questa splendida ragazza di nome Alessandra ( visitato il suo blog: http://thealexmiller.blogspot.com/  ) e anche io faccio il Tag "la top ten dei miei prodotti preferiti del makeup".





Partiamo subito!


Fondotinta - DiorSkin Forever:   Ho comprato questo fondotinta nel mese di febbraio perchè la mia pelle era orrenda e aveva molti rossori sparsi. Ero disperata e non sapevo che fare. In genere io non metto mai fondotinta, nè d'inverno nè in estate. Diciamo che mi basta un po' di correttore, o meglio, sbagliando, punto di più su un bel trucco occhi che sul fare una base perfetta. Come detto a febbraio ero in una situazione pietosa allora sono andata da Sephora alla ricerca di un fondo. Ne ho provati alcuni di Clinique, altri di Pupa ma quasi tutti risultavano o troppo gialli o troppo scuri (ho un sottotono rosato). Alla fine la commessa mi ha applicato il suddetto fondotinta e ho notato che è proprio del mio stesso colore di pelle! Contenta come una pasqua lo compro. Il mio portafogli è stato un po' meno contento ma..dettagli! Ora, con questo caldo ho smesso d'usare il fondo liquido ma ne uso (sempre saltuariamente) uno naturale in polvere di BareMinerals che si può applicare o con un pennello Kabuki oppure mischiandolo con la propria crema giorno per ottenere una crema colorata. 


Prezzo: 36 Euro


http://www.dior.com/beauty/ita/it/make_up_dior/viso/foundations/fondotinta-fluidi/colore-alta-perfezione-tenuta-estrema-spf-25/py0778600.html




Correttore - Kiko Skin Evolution Concealer:  C'è poco da dire per questo correttore. E' uno dei primi che ho acquistato e ormai continuo a ricomprarlo. Ne avrò gia usati 4 o 5 stick. Il motivo per cui lo continuo a ricomprare è per il semplice fatto che mi copre molto bene i rossori e quindi rimango soddisfatta. Per applicarlo prima lo stendo su una piccola porzione di dorso di mano, cosicchè il prodotto si scaldi e sia più facile stenderlo e sfumarlo, poi lo picchietto sulla zona interessata e alla fine lo fisso con un po' di cipria. Lo metto nella mia top ten perchè una volta messo si nota pochissimo. L'unica pecca è il fatto non duri molto. Forse 3 o 4 ore. Poi se siete come me che continuate e passarvi mani sul viso... In ogni caso promosso!



>

Prezzo: 5.50 Euro








http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/skin-evolution-concealer/KM00102002/915490


Mascara - Maybelline Ciglia Finte Black Drama: Io AMO questo mascara. Prima di tutto dove lo compro, nel centro commerciale Bennet, ci sono sempre promozioni del tipo che ti tolgono 1€ in cassa quindi lo si paga meno oppure viene venduto al suo prezzo normale ma un'altro è compreso nel prezzo gia dentro la confezione. Quindi ne pago 1 e ne prendo 2. Altra cosa a favore di questo mascara è l'intensità del colore nero. Questo mascara si fa notare e questa è una cosa molto interessante. Inoltre il prodotto in questione contiene fibre sintetiche che sono come dei "peletti" neri mescolati insieme al prodotto che si attaccano alle vostre ciglia e le rendono così più lunghe. Per il fatto dell'incurvante non vi so dire perchè io ho gia ciglia abbastanza lunghe di mio e prima di passare il mascara uso il piegaciglia quindi non so quanto possa incurvare di suo le ciglia. In ogni caso promosso a pieni voti! 


Prezzo: 10 Euro circa (spesso soggetto a promozioni quindi il prezzo scende)



http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi/MASCARA/Ciglia_Finte_Black_Drama.aspx


 


Primer Occhi - Urban Decay Eyeshadow Primer Potion: E' recentemente cambiato il packaging del prodotto quindi non vi so dire se anche il prodotto il sè è cambiato o è rimasto lo stesso. Si tratta di una crema molto leggera (credo propri fatta prevalentemente di siliconi) che si applica sulla palpebra e ha il compito di fissare e esaltare il colore del pigmento che ci applicate sopra. Ne basta poco per completare tutta la palpebra. Ho sentito pareri discordanti. Alcune ragazze si trovano magnificamente mentre altre non hanno notato particolari effetti. Io personalmente prima di usare questa base (cioè fino a 3 mesi fa) usavo il correttore di Kiko del quale vi ho parlato sopra e mi trovavo abbastanza bene. Ovviamente dopo mezza giornata l'ombretto iniziava a andare nelle pieghette e a sbiadirsi mentre ho notato che con l'UDAPP il trucco mi rimane persino dopo aver fatto la doccia! Sono molto soddisfatta. 


Prezzo: 16 Euro



http://www.sephora.com/browse/product.jhtml?id=P284718&categoryId=C10461


 


Blush - Palette Zoeva: Il mio blush preferito è quello nel "sole" giallo. E' una giusta colorazione, nè troppo rossastra nè troppo rosacea fredda. Si adatta perfettamente e lo uso sia in estate che in inverno. Ho preso questa palette ormai all'inizio dell'anno dal sito Zoeva (sito serio) e penso sia veramente molto molto comodo avere 10 fard, dal più chiaro al più scuro, in questa palette che è veramente sottilissima e comoda da portare dappertutto. 


Prezzo: 12.95 Euro ( + spese spedizione)


https://www.zoeva-shop.de/en/face/blush/fresh-pink-blush-palette/a-123673/





  


Palette - Collector Bag Makeup Palette: Mi hanno regalato questa palette di Sephora per il mio compleanno il 10 dicembre scorso e da quando ce l'ho non posso farne a meno! Mi sono innamorata e da quando è in mio possesso non ho più bisogno (o quasi) di comprare nessun ombretto perchè posso trovare praticamente qualsiasi colore qui. Dal nero al bianco, diverse gradazioni di marrone, verde, blu e viola. Colori shimmer o mat. Inoltre questa "bag" contiene 3 blush, 6 eyeliner, 70 tra rossetti e lipgloss, 98 ombretti, 1 mini mascara, 2 mini matite labbra e 3 matite occhi. Non penso sia ancora in circolazione essendo stata un'edizione limitata ma se la trovate in giro per caso prendetela assolutamente.


Prezzo: 39 Euro da Sephora


http://www.cosmeticiebellezza.it/2010/11/23/palette-sephora-natale-2010/





 


ombretto preferito della palette


           





Rossetto - Kiko Double Touch: Non ho moltissimo rossetti e non ho nemmeno colori "pazzi". Cercavo la nuova penna-rossetto di Kiko o di Essence che però non ho mai trovato. Ho ripiegato su questo rossetto dove prima si passa la parte colorata sulle labbra, la si lascia asciugare e poi si passa il gloss trasparente. Il colore rimane per ore, anche dopo aver mangiato e bevuto. Sono soddisfattissima! Ho 3 colori, un rosso intenso, un marroncino non troppo scuro e questo colore in foto che è un rosa antico tendente al rosso non aranciato. Love it! 


Prezzo: 6,90 Euro


http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/double-touch/KM00201006/915464








Smalto - Debby ColorPlay: Adoro questo colore di smalto. Questo rosa antico! Molto romantico ma che si fa notare. Si stende bene, dura anche 2 settimane.


Prezzo: 4 Euro circa






Nessun commento:

Posta un commento