venerdì 11 novembre 2011

NonSense - 04/09/11

Come si legge dal titolo questo post non ha un senso specifico. Sto modificando e uploadando delle foto per i prossimi aggiornamenti e nel frattempo carico le foto degli ultimi acquisti =)







 



Questi orecchini me li ha dati mia nonna. Non sono vere perle ma sono quasi oggetti d'antiquariato. Per lei devono avere un certo valore storico dato che me li ha regalati come se fossero gioielli preziosi. In ogni caso li ho accettati. Sono carini, semplici e eleganti. Anche se non sono il mio stile, è stato un pensiero molto carino =)











Questi orecchini li ho presi da Bijou Brigitte 3 settimane fa circa con uno sconto del 70% quindi da 8€ e qualcosa a solo 2,95€. Amazing! Non so se da voi c'è questo genere di negozio. Io lo adoro. C'è una vastissima scelta con orecchini, orologi, anelli, collane, foulard, cappellini e portamonete molto carini (come Accessorize) solo che un paio di orecchini costa dai 10€ in su. Insomma.. questo è l'unico motivo che mi toglie dal comprare tutto il negozio







New Entry! Presi da Camalieu per soli 4 euro. Me ne sono innamorata subito. Che ne dite?






New lipbutter. Me lo ha acquistato la mia mamy in farmacia e credo costi sui 7€. Avevo tutti i lati delle labbra tagliuzzate e questo prodotto me le ha fatte tornare come nuove. Promosso anche se contiene siliconi negli ingredienti =(







Un'amica tornata da Sharm el sheik mi ha portato questo anello che è una copia identica a quello di Bulgari. Mooolto bello questo anello. Ormai non vivo più senza =)










H
is name is Arturo! Non è il mio nuovo gatto ma è solo un trovatello. Una sera stavo entrando dal cancello di casa e mi sono trovata questo gattivo (che avrà avuto massimo 6 mesi) seguirmi. E io da brava bambina rimbambita quale mi trasformo alla vista di un animale, l'ho fatto entrare e l'ho tenuto per 2 giorni. Purtroppo poi è scappato e forse è tornato dalla sua padrona. Fatto sta che aveva un'amorevole macchia a forma di cuore sul fianco <3 


E con questo è tutto. Nei miei programmi ho un post sulla crema Nivea quella del barattolo ti latta blu. Sicuramente vi dirò delle cose su questa crema che non vi aspettavate! Poi ho gia preparato le foto del mio beauty piccino piccino da buttare in borsetta quando passo le notti fuori casa.


Al prossimo aggiornamento e un grazie immenso a tutte le persone che passano di qui. YOU MADE MY DAY  <3

Nessun commento:

Posta un commento