venerdì 11 novembre 2011

Memories - 20/6/11



 



 





OMG... Che palle sistemare il template del bloog! Ok non me ne intendo molto ma 4 cosine in croce per intuito riesco a metterle a posto solo che con questi codici mi sembra quasi di fare ancora matematica  >.< Cmq tutta la grafica è ancora Under Construction.. attendiamo.. 

Ieri, dopo essere andata in bici a casa di mia nonna e averci fatto una luuunga chiaccherata, sono riuscita a convincere mio papà ad andare al maneggio in un paese qui vicino al mio. Mi ricordo che quando ero piccola i miei mi ci portavamo sempre e ormai mi riconoscevano anche i cavalli  Diciamo che non è più come una volta. Un tempo quel posto mi sembrava così grande e bello.. ora essendo cresciuta non mi attira cosi tanto. In ogni caso è sempre bello passeggiare con mio papà, anche perchè mi tornano in mente tantissimi ricordi di quando ero ancora una bimba
 


Nell'attesa di nuovi aggiornamenti (ho tante idee per la testa), lascio una foto di ieri.

 





Nessun commento:

Posta un commento