venerdì 11 novembre 2011

Shot in the dark - 19/10/11


Cosa ho fatto in queste ultime settimane??


Sono stata un bel pomeriggio a Como, quando ancora il sole era tiepido e non dovevo indossare il cappotto. Mi sono lasciata cullare dal rumore delle onde, mi sono buttata nella folla di turisti e mangiato un buonissimo gelato a ridosso delle mura delle città. E, of couse, non sono mancati acquistini truccosi che vi farò vedere verso fine mese per una bella review =)


Ho riallestito la mia bacheca che ho in camera. Ho tenuto le cartoline dei viaggi più belli (si perchè io mi autospedisco la cartolina .-. ) ma ho aggiunto nuove fotine e articoli di makeup trovati sui diversi giornali. A proposito.. sto aspettando l'uscita di Glamour ma la mia cartoleria è sempre in ritardo.


Mi sono documentata un po' riguardo la psicologia e la psicoanalisi. Tutto è partito dal libro "L'interpretazione dei sogni" di S.Freud. Pensavo fosse un libro molto articolato e con un linguaggio tecnico-scientifico molto difficile. In realtà il libro è molto chiaro e spiega bene vari argomenti tra cui l'interpretazione dei sogni, il perchè una volta svegli ci si dimentica il sogno fatto, la sostanza onirica ecc ecc.. Da qui ho cercato su Google Books qualche libro sull'argomento e ho iniziato a leggere "Introduzione alla psicologia" di P. Gambini. Non ho mai studiato psicologia a scuola ma spero di poter approfondire l'argomento. Datemi delle dritte se qualcuno di voi ha letto libri interessanti sul genere =)


Lunedi invece, sono andata all'incontro di Cliohttp://www.youtube.com/user/ClioMakeUp ) che ha organizzato, in collaborazione con Pupa, alla Sephora di Via Vittorio Emanuele per presentare la sua collezione di cosmetici.








  



 



Come dicevo sono andata in stazione verso le 4.20 e alle 5 sono arrivata a Milano Cadorna. Mi sono subito fiondata in metro e ho constatato l'aumento dei biglietti da 1euro a 1,50. Si vede proprio che è passato un mucchio di tempo dall'ultima volta che ho preso la metro.. (infatti di solito da Cadorna a Duomo vado sempre a piedi). Arrivata davanti alla Sephora c'erano gia un mucchio di ragazze piene di pacchettini di acquisti. Clio è arrivata poco dopo e ha risposto a un sacco di domande da parte delle fan. Data la mia bassa statura e data la folla che si accalcava fuori del negozio, ho deciso di andare a fare un giro in galleria e S.Babila. Verso le 6 sono tornata in profumeria. Un po' di persone se ne sono andate e così mi sono messa in coda per foto & autografo. Nell'attesa ho conosciuto una ragazza simpaticissima che dovrebbe chiamarsi Lisa e frequenta il 6° anno di medicina. Ho tentato di cercarla in Fb ma mi sono dimenticata il suo cognome. >.< Alla fine alle 7 sono dovuta tornare a casa perchè i miei mi stavano dando per dispersa ma è stata una bella esperienza e sono tornata a casa stanca ma felice, anche senza autografo.


 

Nessun commento:

Posta un commento