venerdì 11 novembre 2011

Trova le differenze - 04/07/11





 





Avete scoperto la differenza?

Non sono lo stesso gatto! Anche se sono dello stesso colore, stessa dimensione, 4 gambe, 2 orecchie, un naso (scusate per la foto in bianco e nero ma non ne ho a colori).. La piccola differenza è che il gatto nella foto 2 ha l'orecchio tagliato mentre il primo no. Altra piccola differenza. Il primo gatto non è mio ma si diverte a entrarmi in casa, farmi spaventare e GRAFFIARMI tutte le braccia appena cerco di accarezzarlo. Per questo è stato rinominato "Gatto Malefico". Ad ogni modo è estate e non posso tenere chiuse le porte/finestre per non far entrare l'estraneo, così me lo ritrovo a farsi le unghie sul mio divano =.='



Il secondo gatto si chiama Rossino. Non è mio ma di mia zia che abita di fianco a casa mia ma praticamente sta più da me che da loro. E' bello avere un gatto. Mi piacciono i gatti, sono sinuosi e hanno fascino (io ho avuto come animali domestici solo cani e pesci rossi, molti pesci rossi! ma purtroppo ora non ho più nessuno =(  ). Come dire.. che vuoi di più dalla vita se hai un gatto ma non devi essere tu a dargli da mangiare, pulire la lettiera o lavarlo? Diciamo che io sono la sua fidanzatina =) anche se non ho ancora capito se sia maschio ho femmina.. là sotto ci manca qualcosa O.O

E voi, preferite cani o gatti? Avete mai avuto animali domestici?

Insomma, post velocissimo sulle mie solite cavolate!



Il prossimo aggiornamento riguarderà i SALDI!



 

Nessun commento:

Posta un commento