venerdì 11 novembre 2011

Parole, parole, parole.. - 21/08/11

 





Non mi facevo sentire da un po' ma non sono ne scomparsa ne andata in vacanza.



In questi giorni di afa asfissiante ho vegetato molto sul divano e giocato tanto a GTA Vice City, gioco della quale ormai sono fissata >.<



Se in questi giorni troverete cose strane su questo blog è solo perchè sto cambiando il template. Ho trovato un sito interessante che mi ha dato un'amica ( www.blogskins.com/sotd/2011 ) solo che non sono grafiche abilitate ai commenti quindi quest'amica mi sta dando una mano. Grazie Elena =)



Detto questo ieri sono uscita con un'amica che è tornata dal mare. Ero intenzionata a comprare un'agenda ( ma 19 euro per una banalissima agenda, non Moleskine nè altre marche, mi sembrava un po' troppo e tra l'altro è solo uno sfizio perchè non ho una vita superimpegnata ), una chiavetta USB che la mia si è fulminata e altre cose. Di tutto ciò non ho comprato un cavolo! Uff..



in compenso sono andata a mangiare cinese. Spaghetti di riso alle verdure, ravioli al vapore e pollo alle mandorle. Penso di avere una predisposizione fisica verso il rifiuto del cibo non-italiano in quanto appena mangio qualcosa che non sia di tradizione italiana sto male. Ma perchè??!!



Bene ora penso proprio di andare a farmi una doccia per contrastare il caldo brianzolo.


Consigliatemi il prossimo aggiornamento. Cosa vorreste leggere? Un "what's in my bag", la review di alcune creme corpo ( Nivea/Bottega Verde), un "10 random facts about me" o altro?


Un bacio! =)


 



Orripilante Face-chart. Era la prima della mia vita ...

Nessun commento:

Posta un commento