venerdì 11 novembre 2011

Take it all - 22/06/11



Oggi sono in vena di scrivere. Non capita molto spesso. Forse anche perchè al 22 GIUGNO fuori piove. Mai visto un giugno cosi piovoso.



Btw su Tumblr (vi lascio il link del mio http://whatliesbeneath91.tumblr.com/ ) girano alcuni TAG interessanti. Ho deciso di prenderne uno e provare a rispondere alle domande. 



Siete tutte taggate!  =)



     



 





1_ Le cose più strane che fai quando sei da sola Penso cantare. Non canto mai in pubblico. Mi vergogno



2_ Come sei cambiata negli ultimi 2 anni?Sono molto cambiata. Ho fatto molte esperienze. Sono un po' piu matura



3_ Che tipo di persona ti attrae di più? Fisicamente non ho uno standard. Caratterialmente deve essere maturo, sicuro di se e farmi ridere



4_ Cosa indossi per andare a letto Il pigiama, estate e inverno



5_ 5 cose che ti irritano dello stesso/opposto sesso 5 sono troppe.. dico solo che le ragazze sono troppo competitive e i maschi ragionano "a branco"



6_ La persona che ti piace/perchè ti piace  Non ho una persona in particolare che vorrei "emulare". Vorrei solo essere più sicura delle mie scelte



8_ Qualcosa per cui tu sei ti stai allarmando  Il mio futuro. Non solo allarmata ma ci penso spesso e sono spaesata



9_ Il tuo ultimo bacio Brutto >.<



10_ Il tuo commento riguardo droghe e alcool  Non faccio uso ne di alcool ne di droghe. Non sono astemia, solo che non mi piace il sapore dell'alcool. Cmq credo che una volta ogni tanto vada bene (droghe leggere) ma che diventi un vizio allora no



11_ La tua ultima relazione, se sei single discuti sulla tua vita da single  Single single single



12_ Cosa vorresti dire al tuo ex  Non cercarmi perchè non ti voglio più! Ok sono crudele lo so ma mi assilla >.<



13_ Una data che vorresti rivivere  12.04.10



14_ Qualcosa che ti disgusta   I ragni.. e il formaggio



15_ La cosa migliore che ti sia capitata questa settimana   Per ora nessuna



16_ 3 cose di cui sei fiero di te stesso  Sono coerente/ dò buoni consigli / tengo molto alle amiche



17_ Cosa ti fa paura?  I ragni e tutte gli animali che hanno più di 4 zampe. E poi di rimanere sola



18_ Genitori Irrispettosi  Cioè?



19_ Qualcosa che ti fa sentire meglio    Dormire!! anche se dormire troppo mi fa venire mal di testa



20_ L'ultima discussione che hai avuto   Con mia mamma, as always. Non mi ricordo su cosa



21_ Qualcosa a cui non ti sembra di vedere una fine   ?



22_ 10 cose che le persone non sanno di te  Non faccio colazione/ amo il magnum double chocolate / tengo un "diario" dove annoto molte cose che mi passano per la testa / le mie amiche si contano sulle dita di mezza mano/ non riesco ad essere dolce&smielata nemmeno coi fidanzati/ non sono mai andata al mare/ non so nuotare/ odio il francese& tutto ciò che ci gira intorno/ sono chewing gum addicted/ sono figlia unica



23_ Qualcosa per cui ti chiedi "e se ..cosa sarebbe successo"  e se avessi fatto altre scelte, come sarebbe la mia vita ora?



24_ Cosa vorresti dire a 5 persone diverse  passo



25_ 10 modi per conquistarti   Ma 10 sono tantiii



26_ Le tue credenze religiose   Agnostica



27_ Parla dei tuoi siblings   Figlia unica.. ma penso mi sarebbe piaciuto avere un fratello piu grande



28_ Il mese in cui sei stato piu felice e perchè  maggio forse? Perchè avevo meno pensieri nella testa



29_ Una foto di te stessa    prossimamente su questi schermi!



30_ Cosa è cambiato questo mese e cosa ti auguri possa accadere nel mese prossimo   Questo mese ho trovato un lavorettino che mi occupa poche ore della giornata ma meglio di niente. per il mese prossimo vorrei tenermi di piu in contatto con delle amiche, aumentare il lavoro, farmi un po di giorni al mare/montagna e essere serena

Nessun commento:

Posta un commento