venerdì 11 novembre 2011

You and I (the bag) - 20/06/11

Avevo visto in un negozio una maglia con maniche corte larghe "a pipistrello" e la parte posteriore fatta di pizzo. E' stato AMORE A PRIMA VISTA!! Oggi, dopo aver raccimolato un po' di dindini sono andata al negozio insieme a mia mamma per comprare la protagonista dei miei sogni. L'ho indossata e ho scoperto che.. mi stava malissimo indossata  E qui mi verrebbe da dire citando il famoso B.K. "We lost a dream we never had..". Essendo una ragazza non po' bassina e con un davanzale abbastanza vistoso, questa maglia mi era troppo lunga e la scollo a V diventava cosi tanto che mi risultava volgare. Che depressione ragazzi   In ogni caso mi sono innamorata  di una borsa di quelle a tracolla regolabili stile "Chanel", ma ovviamente non di Chanel! Non costa moltissimo  (21€), il solo piccolo insignificante problema è che l'ultima bag che ho acquistato risale a meno di un mese fa e in camera mia l'armadio è pieno di ogni tipo e colore di borsa. Tra poco mio papà mi defenestra (anzi de-balcona) dato che spendo troppi soldi in borse, orecchini e makeup.  

E voi, che passione avete? Per cosa fareste follie?

Vi lascio alcune foto di borse che vorrei avere (si credici Selene) e anche il mio ultimo set di Polyvore con alcuni vestiti estivi. 

              




 





 





                    


              



              



               

Nessun commento:

Posta un commento