venerdì 11 novembre 2011

Accent Nails - 24/06/11



 




Post velocissimo per far conoscere anche a chi ancora non lo sa che quest'anno va molto di moda l'Accent Nails!



Questa "manicure" fa in modo che un'unghia (di solito indice o anulare) venga colorata con un colore diverso dalle unghie del resto della mano. Sinceramente l'idea è carina ma era una cosa che io facevo già da tempo.



Ricordo che quando andavo a scuola e mi pitturavo solo un'unghia di un colore diverso mi chiedevano sempre il perchè di questa scelta  Non sapevo un giorno sarebbe diventato proprio una moda! In estate mi piace anche colorare ogni unghia di un colore diverso. Lo trovo molto carino, estivo e allegro! 


Una cosa che invece non mi piace affatto è lo smalto opaco. Non so bene il motivo ma mi fa pensare a unghie poco curate (ovviamente è solo una mia opinione!).


E voi di solito ogni quanto cambiate colore di smalto? Preferite le unghie lunghe o corte? Colore opaco, lucido o shimmer?








Vi lascio un po' di foto! 


Alla prossima!


Selene



 



     

Nessun commento:

Posta un commento