venerdì 11 novembre 2011

What's in my bag - 27/08/11




1. La mia borsa è di un colore marrone scuro, con delle borchiette (come il portafoglio) sul bordo esterno. Ha la tracolla regolabile. L'ho comprata nel negozio Segue.. a Monza verso metà dicembre scorso. Ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho pagata sui 25 €. E' resistente e capiente =) 


2. Salviettine al profumo di limone. Di solito uso quelle Essence ma lo stand era vuoto e quindi ho ripiegato su queste. Non amo l'amuchina perchè mi lascia le mani troppo bagnate e, quando finalmente sono asciutte, mi diventano secchissime.


3. Specchietto doppio di raso nero


4. Occhiali da sole Rayban. Ho comprato questi occhiali molto recentemente. Faccio veramente fatica a guidare con il sole o cmq con una luce forte. Mi iniziano a lacrimare gli occhi e ho molto fastidio così ho deciso di comprare gli occhiali. Data la mia forte miopia era l'unica soluzione. Soldi ben spesi =)


5. Panno per pulire gli occhiali. Can't live without!


6. Chiavetta USB che sarebbe di mio cugino ma che uso io perchè la mia si è fulminata >.<


7. Bustina portamonete nella quale metto medicine, collirio, elastico & forcine per i capelli, tagliaunghie e cerotti. L'ho acquistata da Claire's, una catena di negozi che vende makeup low cost & accessori, a Londra 3 anni fa e da quel momento me ne sono innamorata e non riesco a farne a meno =)


8. Portafoglio enorme con 40 mila scompartimenti


9. Una valanga di caramelle. Non esco mai senza caramelle. Fin da piccola mia mamma mi ha sempre messo qualche caramella nello zaino per tappare la fame e da li ho la mania di portarmi dietro qualcosa da sgranocchiare.


10. Chiavi di casa con un portachiavi in legno regalatomi da una mia amica sul quale c'è inciso il mio nome.


11. Fazzoletti che sono immancabili nella mia borsa & Burrocacao che ho recensito qualche post fa!


Spero vi sia piaciuto questo post.



Vi lascio con altre immagini. Scusate la bassa qualità delle foto.






Nessun commento:

Posta un commento