lunedì 21 novembre 2011

Aveva riscosso molto successo il post del mio Wishlist della scorsa estate che si può trovare in questi due links:
http://whatliesbeneath91.blogspot.com/2011/11/wishlist-summer-2011-160711.html http://whatliesbeneath91.splinder.com/post/25114950/wishlist-summer-2011

Ho deciso quindi di riproporre la versione invernale, anche perchè il Natale si avvicina e chissà se qualche mio desiderio verrà esaurito =)

Innanzitutto le due costanti fondamentali sono le due S : soldi e salute. Senza salute è inutile avere i soldi e senza soldi si vive peggio.
Detto questo partiamo con la lista materialista...


Non posso farci nulla. Io sono OSSESSIONATA dalle borse. Ne ho gia una ventina ma me ne manca sempre una. Ovviamente non credo di potermi permettere borse così costose ma sognare è bello quindi perchè non ammirarle aspettando che qualcuno me le regali?

Set di pennelli. Ho gia il Bamboo Set di Zoeva ma ne vorrei altri per non essere costretta a continui lavaggi e per avere diverse forme e dimensioni. Che set mi consigliare voi?

Perchè non vivo in America? Ma avete visto il sito americano di Sephora? Ci sono delle idee regalo geniali come questo box contenente 10 mascara diversi e uno struccante. Valore di mercato $133 ma al prezzo di $45. Qui la lista di cosmetici presenti nella scatola presa dal sito:
This set contains:
- 1 oz Clinique Take The Day Off
- 0.17 oz FAIRYDROPS Scandal Queen Mascara in black
- 0.16 oz Tarte Gifted Amazonian Clay Smart Mascara in black
- 0.16 oz Hourglass Film Noir Full Spectrum Mascara in black
- 0.18 oz Urban Decay Supercurl Curling Mascara in black
- 0.1 oz MAKE UP FOR EVER Smoky Lash in black
- 0.11 oz Josie Maran GOGO Instant Natural Volume Argan Mascara in black
- 0.16 oz Bare Escentuals bareMinerals Flawless Definition Volumizing Mascara in black
- 0.13 oz Too Faced LashGasm in black
- 0.24 oz Stila Full-Size Forever Your Curl Mascara in black
- 0.23 oz Sephora Collection Full-Size Advanced Lash Booster in black

Stivali, si perchè i miei vecchi stivali sono stati compagni d'avventura per 4 anni e li ho congedati. Questo sarà l'unico desiderio ad essere esaurito quest'anno credo, dato che al momento non ho nessun paio di stivali disponibile.

Non so se conoscete la marca L'Occitane ma io vorrei comprarmi la maggior parte delle cose presenti sul sito: http://it.loccitane.com/FO/Home.aspx
Ho acquistato il duo Verbena: http://it.loccitane.com/FO/Duo-Verbena,pPPLMOCAZ11.htm e da li voglio provare tutto. I prezzi sono nella media ma le fragranze sono spettacolari.

4 commenti:

  1. "Senza la salute non servono i soldi" ci rimanda alla recente morte di Steve Jobs, ma è anche vero che se hai i soldi hai la possibilità di curarti meglio.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. aww grazie :)
    per quanto mi riguarda BD è stato tra i migliori, davvero :).
    poi io sono una fan sfegatata per cui haha.
    btw, grazie anche del consiglio, ora con google chrome mi funziona bene e come vedi riesco a commentate col mio account, yay! haha ;)
    comunque concordo! sephora by USA è tutta un'altra storia, poi io adoro i mascara haha! ;)
    bisous cara xxx

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie mille, spero che anche tu abbia passato una bella giornata !!

    RispondiElimina
  4. Per i pennelli potresti provare a vedere i set della Nevemakeup. Costano molto di più di quelli di Zoeva, ma la qualità è anche moooolto più alta...

    Riguardo a Sephora USA non parlo. Lì ci sono milioni di cose che in Italia non ci sono, a partire dagli smalti OPI by Sephora ç_ç Mondo crudele ç_ç

    RispondiElimina